Contenuto del corso

Puntata 1, con Luisa Clausi Schettini, Direttore della sezione di Roma dell'AIL

La sezione di Roma dell'AIL ha spostato la campagna di fundraising delle uova di Pasqua su piazze virtuali, dimostrando grande flessibilità ed intelligenza davanti all'emergenza. Un'intuizione che è esempio di un fundraising in grado di adattarsi alla situazione. Valerio Melandri ne ha parlato con Luisa Clausi Schettini, Direttrice della sezione AIL di Roma.

#CasaFundraising è un posto dove ricominciare a condividere numeri, idee, voglia di continuare con il fundraising. Una chiacchierata sul #nonprofit tra amici, con professionisti del #fundraising e del #TerzoSettore dall'Italia e dal Mondo.

Tutti i giorni dal lunedì al giovedì, alle ore 12, in DIRETTA sulla pagina Facebook del Festival e sul canale YouTube.
• Facebook: https://rebrand.ly/Festival-Fundraising-Facebook
• YouTube: https://rebrand.ly/Iscriviti-Al-Canale-Youtube

Segui il Festival del Fundraising & Nonprofit: https://www.festivaldelfundraising.it
Anche su Linkedin: https://rebrand.ly/Festival-Fundraising-Linkedin
Viste
141 Total Views
2 Members Views
139 Public Views
Azioni
0 Likes
0 dislikes
0 Commenti
Condividi sui social Networks
Condividi Link
Use permanent link to share in social media
Share by mail

Per proseguire login to share this video by email.

Inserisci nel tuo sito web